WWW Wednesday #9


Sì, questa rubrica è ancora in circolazione, solo sono io che non ho letto molto questo inverno. Beh ora ho ricominciato in pieno stile e mi sembra doveroso ricominciare a postarla. Considerando anche alcuni dei libri in TBR non verranno recensiti, tipo classici inglesi e russi, non credo sia il caso di imbarcarmi in qualcosa del genere!


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future...

-What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
-What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

What are you currently reading?


Una lettura un tantino troppo ricca di personaggi e dettagli non molto utili all'interesse del lettore. Stranamente sono già arrivata alla pagina 327 senza accorgermene e senza che sia successo molto. Niente brividi che mi assalgono, figuriamo del terrore preannunciatomi. 

What did you recently finish reading?


Un capolavoro della letteratura moderna, almeno secondo me. Non credo di farne una recensioni vista la complessità che avvince questa storia ma, è stata una delle migliori letture di quest'anno. Una realtà cruda e particolarmente veritiera.

What do you think you'll read next?


Oh finalmente è arrivato il momento di addentrarmi nella lettura di questo apprezzatissimo ed intrigante romanzo. 


xoxo -J

Commenti

Post popolari in questo blog

Shadowhunters: Città di Ossa, Cassandra Clare

Broadchurch, dalla Serie Tv al Libro...

Finalmente L'ultimo Sacrificio di Richelle Mead in versione cartacea!