WWW Wednesday #1 (Nuova Rubrica)


Buongiorno cari miei lettori ho finalmente messo in atto la mia decisione di postare una rubrica!
Anche nel mio blog piccino piccino arriverà la rubrica WWW Wednesday, non sarà a cadenza settimanale ma bensì mensile, altrimenti sarebbe al quanto noiosa... Ed incomincerà proprio da oggi, quindi niente più parole ed iniziamo. 



WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future...

-What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
-What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


What are you currently reading?


Sto leggendo la prima pubblicazione di un autore italiano, Alessio Vincenti, da cui sono stata contattata un sacco di mesi fa', si tratta de "Il Primo Sigillo"

What did you recently finish reading?



Ho finito di leggere qualche settimana fa', lo spettacolare libro di Sophie Jomain, Vertigine.

What do you think you'll read next?


Credo che inizio la lettura della seconda parte della saga di Cassandra Clare di Shadowhunter, Shadowhunter Città degli Angeli Caduti.

Fatemi sapere che ne pensate di queste letture e sopratutto se l'idea di iniziare questa rubrica vi piace!

xoxo -J

Commenti

Post popolari in questo blog

Shadowhunters: Città di Ossa, Cassandra Clare

Broadchurch, dalla Serie Tv al Libro...

Finalmente L'ultimo Sacrificio di Richelle Mead in versione cartacea!