Nuova Graficaa!


Ebbene si, sono ancora viva e sopratutto sono ancora qui, forse sempre più confusa ma mai su quello che conta.... ovviamente i libri ed i film!
Questo è il mio primo post, in assoluto ritardo come al mio solito, dopo aver stravolta la grafica del blog. Un vero e proprio stravolgimento con colori chiari e assolutamente nessuno sfondo, purtroppo non sono ancora riuscita ad inserire l'immagine che il mio perfettissimo (si, come no) migliore amico nonchè perfetto grafico mi ha creato. Aimè non sono molto ferrata in queste cose, anche se alla fine risultano banali, nulla di importante se non il fatto che la suddetta immagine è un tantino troppo gigante.
Beh in ogni caso, questo nuovo capitolo del blog spero che sia più ricco e coinvolgente dei precedenti e sopratutto piaccia anche a voi!

Io tornerò fra qualche giorno con una nuova recensione e anche un nuovo B-Roll, nel frattempo perchè non recuperate il resto qui sotto?? 

PS. Qualcuno di voi può dirmi come distinguere James e Dave Franco?** 'capito il fratellino....

xoxo -J 

Commenti

Post popolari in questo blog

Shadowhunters: Città di Ossa, Cassandra Clare

Broadchurch, dalla Serie Tv al Libro...

Finalmente L'ultimo Sacrificio di Richelle Mead in versione cartacea!