Prossime Uscite...


Ohh buonasera eh si sono ancora viva mi dispiace per chiunque stia leggendo! 
Putroppo in questo periodo non ci sono molto con la testa a causa di vari problemi e quindi trascuro un po' questo piccolo modesto blog, che tra l'altro ultimamente non collabora molto con me, altra storia. Dicevo, cercherò per lo meno di pubblicare i maggiori aggiornamenti che ci sono in giro... Tra l'altro ci sono un sacco di aggiornamenti anche in campo cinematografico collegati ovviamente alla letteratura che devo assolutamente dirvi. Fra l'altro devo anche dare una sistemata alla grafica della pagina e alle impostazione dei post.
Tornando a noi... qualche libro di prossima o imminente pubblicazione :) ! 


"Le Sorelle Marsh" di Amanda Hodgkinson, 20 Maggio.

1913. Le sorelle Marsh, Vivian e Nellie,sono rimaste sole nella loro grande casa, immersa nell'atmosfera vagamente magica della campagna del Suffolk, dove Jane Austen aveva ambientato i suoi romanzi cent'anni prima. Ma a differenza delle protagoniste di "Orgoglio e pregiudizio", le Marsh hanno fatto voto di castità: nessun uomo avrebbe turbato il perfetto equilibrio delle loro vite e loro sarebbero state semplicemente le donne del fiume. Tuttavia niente può restare immutato accanto all'acqua che scorre: e così, durante un'inondazione, un affascinante forestiero arriva a sconvolgere la quiete della loro dimora, risveglia emozioni inconfessabili e cambia il corso del loro destino. 1939. La diciottenne Birdie, che sogna di diventare una cantante famosa, rimane incinta, senza un marito. Si rivolge allora alla madre Nellie che decide di far adottare la bambina alla sua nascita, per evitare lo scandalo. Birdie non si rassegnerà mai alla perdita della figlia e, venticinque anni dopo, deciderà di cercarla. Scoprendo così che le sorelle Marsh hanno ben altro da nascondere che un peccato di gioventù. Tre generazioni di donne scorrono insieme all'acqua del fiume, spettatore e malizioso complice della loro vita, custode dei loro segreti...


"Promettimi che mi Amerai" Monica Murphy #3 OneWeekGirlfriend, 12o26 Maggio

Jen, la migliore amica di Fable, conosce Colin da anni. Da quando suo fratello Danny ha perso la vita in Iraq, è proprio lui, Colin, ad aiutarla a sopravvivere al dolore. Jen sa di amarlo, come non ha mai amato nessuno, ma finché lui non le aprirà il suo cuore per loro non può esserci futuro…










"Sei Sempre Stata Mia" di Jasinda Wilder, 17 Giugno Trilogia


La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.



"Doll Bones, La Bambola di Ossa" di Holly Black, 27 Maggio

 A dodici anni, Zach passa i pomeriggi a inventare storie con le sue due migliori amiche, Poppy e Alice: i tre hanno affidato il dominio del loro regno immaginario all'enigmatica Regina, una bambola di porcellana così perfetta da sembrare viva. Un brutto giorno il padre affronta Zach intimandogli di crescere e di cominciare a interessarsi a cose "da grandi". Il mondo di Zach sembra andare in frantumi, finché una notte la Regina compare in sogno a Poppy, rivelandole di essere stata una bambina in carne e ossa di nome Eleanor, le cui ceneri si trovano ora all'interno della bambola; Eleanor non avrà pace finché non sarà seppellita nella sua tomba, in una lontana cittadina dall'altra parte degli Stati Uniti...



Ed infine, per ora, un libro che non mi aspettavo di avere così presto in italia... Con un titolo totalmente diverso, come al solito, cosa che odio visto che mi è capitato qualche anno fa' di perdere dei libri e ritrovarli dopo mesi!

"Noi Siamo Grandi come la Vita" di Ava Dellaria, 3 Giugno

Tutto comincia con un compito in classe. «Scrivi una lettera a una persona famosa che non c’è più.» Per Laurel è il primo giorno in una nuova scuola, e si sente trepidante, spaventata, e con tanta voglia e paura di cominciare. Si sente anche vuota: quel vuoto gigantesco che si chiama May, la sorella più grande che se n’è andata silenziosamente durante l’estate, lasciandole un dolore esterrefatto e incredulo. Laurel scrive a Kurt Cobain, perché era il cantante preferito di May. E poi scrive a Amy Winehouse, Elizabeth Bishop, River Phoenix. Tutte persone che sua sorella amava. E che, come May, sono morte. Persone che possono ascoltare ciò che Laurel ha da raccontare – il suo primo anno di liceo, le cotte, le amicizie, l’emozione di crescere – e aiutarla a comprendere, e superare, un dolore troppo grande per i suoi quindici anni.

Io trovo che il titolo originale fosse più appropriato ed affascinante. 

Comunque ci sentiamo presto, con, la mia opinione su Voglio vivere prima di morire e in teoria con modifiche al blog, Grandi Speranze 3in1 (libro,film,miniserie) e direi con qualche altra nuova scoperta... :) 

xoxo -J

Commenti

  1. E' come al solito, tanti bei libri da leggere e poco tempo per farlo.
    Comunque continua così, non vorrei sembrare uno stalker ma ho riletto un 3-4 volte il post, scrivi molto bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo dici a me? Ho arretrati di un anno! :o panicoo ne perdo troppii! Ahah nono ti prego continua a tenermi compagnia :D
      Grazieeeee non sai quanto mi fa piacere questa cosa! :D *-*

      Elimina
  2. Se cerchi qualcuno per parlare di libri sono libero :D scrivimi via email :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con moltissimo piacere.. è un peccato pero' che non possa vederla :s problemi tecnici suppongo, non lo sooo, quindi, se vuoi, contattatami tu :) Però ti avverto, potrei essere lenta a rispondere, come avrai gia' notato... oops

      Elimina
  3. Non mi pongo assolutamente problemi :D Ti contatto io ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Shadowhunters: Città di Ossa, Cassandra Clare

Broadchurch, dalla Serie Tv al Libro...

Finalmente L'ultimo Sacrificio di Richelle Mead in versione cartacea!