Nuove Uscite...


Buonaseeeraaaa sto giusto giusto leggendo Voglio Vivere Prima di Morire di Jenny Downham e sinceramente non so già da adesso come parlare di questo libro, temo di sbagliare ogni singola parola. Tornando all'argomento di oggi, nuove uscite del mese! 



"Un Incantevole Imprevisto" di Marianne Kavanagh, 22 Maggio

Tess e George non potrebbero essere più diversi, eppure sono anime gemelle. Lei è la classica brava ragazza, ordinata e per bene, lui fa il musicista, ha un’anima solitaria e qualche segreto di troppo. Eppure sono fatti l’uno per l’altro, solo che non si conoscono ancora. Vivono a Londra. Hanno frequentato la stessa università. Hanno amici in comune che cercano di farli incontrare. Ma ogni volta che stanno per conoscersi a un concerto, a un matrimonio, a una festa, una serie di imprevisti li allontana. Fino al giorno in cui finalmente le loro strade si incrociano.
Basta uno sguardo e Tess riconosce George, anche se non l’ha mai visto. In quegli occhi che la fissano immobili, c’è tutto il loro mondo, tutto il loro futuro e la certezza di stare insieme da sempre. 

Solo che adesso è troppo tardi. La vita li ha portati lontani l’uno dall’altro e ci sono ancora molti ostacoli a dividerli. Devono affrontarli insieme, devono trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore senza uguali, un amore scritto nelle stelle. Costi quel che costi.


"Una Ragione Per Vivere" di Rebecca Donovan, Il Nostro segreto Universo #3 8 Maggio


Emma Thomas si nasconde da tutto e da tutti... compresa se stessa. Ma non può nascondersi per sempre. Il suo passato la troverà comunque, e i suoi segreti non rimarranno per sempre al sicuro, soprattutto se vuole essere perdonata. Emma ha capito che l’onestà può far male più di un tradimento, e la verità può costarle l'unico amore che abbia mai conosciuto. 









"L'estate nei tuoi Occhi" di Jenny Han 

Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere.

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...






Domani mi rifarò viva con un nuovo post e magari una nuova grafica, per quello devo vedere se ho l'ispirazione! Buonanotteeeee <3 eh si lo so, è poco per stasera... 

xoxo -J

Commenti

  1. Sembra molto interessante "Una ragione per vivere", prossimo acquisto va :)
    (E' il primo articolo che leggo, scrivi molto bene, ti seguo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeeee non sai come sono felice per questo! Temo sempre di non essere un granchè visto gli sproloqui che scrivo... :D
      Sai che io non ne sono ancora pienamente convinta? c'è un qualcosa che mi ferma, forse acquisti precedenti ed impulsivi finiti male? o troppi nella lista? (come dicevo, sproloquio)!

      Elimina
  2. Fai bene a sproloquiare! E' meglio un mondo pieno di parole che uno muto.
    Comunque sei forte (convincitene), domani che ho più tempo leggo qualche "vecchia" recensione... fino ad ora ho letto solo questo e il primo post :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Sappi che ti sto adorando! Questo aiuta la mia autostima di mooolto! Oddio, il primo post... Mi ricorda che dovrei anche parlare d'altro... Oops!

      Elimina
    2. Non fare così che arrossisco ( è possibile attraverso i pixel? )
      Comunque aspetto con ansia :)

      Elimina
    3. Possibilissimo credo :)
      Non ti farò morire di ansia allora!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Shadowhunters: Città di Ossa, Cassandra Clare

Broadchurch, dalla Serie Tv al Libro...

Finalmente L'ultimo Sacrificio di Richelle Mead in versione cartacea!