Vampire Academy, Richelle Mead, Rizzoli & the Movie!


Buonasera a tuttiiii! Rieccomi appena tornata da quel posto splendido che è London, piena di libri, ogni libro, ogni dimensione ed ogni tipooo! 
Ieri sera ho avuto il tempo di passare sul web ed ho trovato sulla pagina Facebook di Vampire Academy italia una notizia sconvolgente.... che poi ho appreso questa sera essere stata annunciata mesi fa' da Rizzoli Ragazzi, il 5° e il 6° libro della saga di Richelle Mead, dopo ben 3 anni dal 4° libro, saranno pubblicati in contemporanea con l'uscita del film della serie Vampire Academy Blood Sister!!!!
Non sono mai stata più felice in vita mia! Erano anni che aspettavo questa notizia ragazziiii... e non ero l'unica, finalmente hanno deciso di accontentarci. 
Ovviamente come immagino questa decisione è stata presa per la realizzazione del film, cosa che ovviamente mi pare scontata ma vabbe'... 
Sono poi venuta a conoscenza, qualche mese fa' del fatto che anche la stessa Richelle Mead appreso del fatto del ritardo della pubblicazione si è detta molto indignata....

Ora, avete visto il nuovo full trailer mostrato alla Comic Con di NY ?? DIVINO! Credo che sia stato realizzato un ottimo film che reggerà appieno il confronto con il libro! *-* 

guardate qui!






waw! xoxo -J

Commenti

Post popolari in questo blog

Shadowhunters: Città di Ossa, Cassandra Clare

Broadchurch, dalla Serie Tv al Libro...

Finalmente L'ultimo Sacrificio di Richelle Mead in versione cartacea!