WWW Wednesday #8


Dopo una lunga assenza di un mese eccomi di nuovo qui, perdonatami ma ogni volta che aprivo queste pagine succedevano due cose, o il mio migliore amico voleva uscire (cosa che non facciamo da un po' e questa settimana abbiamo recuperato) oppure non riuscivo a scrivere nemmeno una riga. La questione è semplice, i libri di cui dovrei scrivere mi hanno scompigliato l'animo ed hanno una profondità di sentimento difficile da esprime in queste poche righe, per lo meno per me... 
Comunque per aggiornarvi, sono ad un buon punto con i post in questione, ne sto finendo un'altro molto più semplice per Natale ed ora vorrei usare questa rubrica per aggiornarvi e farvi sapere che sto per tornare! Ah la mia TBR è molto piena, quindi, si spera che su questo blog appaiano più recensioni possibili in questi mesi. Oddio è quasi Dicembre. 


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future...

-What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
-What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

What are you currently reading?


Sto leggendo un capolavoro inglese degli anni '50 che mi sta coinvolgendo come solo un classico di questo genere riesce a fare.

What did you recently finish reading?


Ho appena finito di leggere tre novelle di Natale che non mi aspettavo proprio.

What do you think you'll read next?


Credo che finalmente essendo Novembre mi darò proprio a questa lettura per prima.


Ricapitolando, fra poco avrete altri post di recensioni e rubriche, si spera anche sui nuovi acquisti, e ragazzi... sono in pieno spirito Natalizio e fra poco, questione di ore? farò l'albero. Perché aspettare metà Dicembre per poi toglierlo ad inizio Gennaio? è una delle più cose della vita... 

Commenti

Post popolari in questo blog

Shadowhunters: Città di Ossa, Cassandra Clare

Broadchurch, dalla Serie Tv al Libro...

Finalmente L'ultimo Sacrificio di Richelle Mead in versione cartacea!