WWW Wednesday #2


Ebbene si, ho saltato due mesi di rubrica, ma come ormai avrete capito, la puntualità non è proprio il mio forte. Rimediamo subito!


WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future...

-What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
-What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


-What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


What are you currently reading?


Finalmente dopo più di dieci anni ho ripreso in mano la mia vecchia edizione de "Il signore degli Anelli- La compagna dell'anello" di J.R.R Tolkien


What did you recently finish reading?


Ho appena finito la fantastica lettura del fantastico "Lontano da te" di Jennifer Armentrout


What do you think you'll read next?


Beh in realtà ho già iniziato la lettura in lingua del quinto volume della fortunatissima saga di Rachel Caine, I Vampiri di Morganville "Lord of Misrule"


Giuro che con il prossimo mese sarò puntale... anche perché avrò molte più letture in arrivo!

xoxo -J

Commenti

Post popolari in questo blog

Shadowhunters: Città di Ossa, Cassandra Clare

Broadchurch, dalla Serie Tv al Libro...

Finalmente L'ultimo Sacrificio di Richelle Mead in versione cartacea!