Qualcosa di cui sparlare.. (che non c'entra nulla con i libri)

Bonsoire gente!
Eccomi di nuovi qui a cercare di fare la Blogger! Questo in realta' non è un vero e proprio post riguardante libri, ma bensi' volevo parlarvi di me, o perlomeno provarci! Anche se molto probabilmente risultero' noiosa. 
Questo blog inizialmente doveva essere una specie di diario online barra parlo di libri e cerco di recensire qualcosa, alla fine non avendo ispirazione personale, o meglio disastri (solo in quei giorni!) mi sono messa ha parlare dei miei amatissimi e fedelissimi libri. All'inizio ho pensato, beh potrei alternare le cose, ma poi mi sono lasciata trasportare da tutti i libri di cui dovevo parlare e mi sono detta, non tartassare la gente con la storia della tua vita, fai la professionale! Beh comunque ho voluto parlarne anche a voi cosi da essere del tutto sincera e magari qualche volta potrebbe scappare qualche riga alla Diario di una nerd superstar fra le pagine di tutti questi libri!
Nei prossimi giorni vi parlero' dei libri cui ho avuto il piacere di leggere e delle mie future letture. 
Per stasera è tutto, o quasi, forse, dalla vostra (posso davvero avere l'arroganza di definirmi in questo modo? ditemelo voi.) -J  xoxo

Commenti

Post popolari in questo blog

Shadowhunters: Città di Ossa, Cassandra Clare

Broadchurch, dalla Serie Tv al Libro...

Finalmente L'ultimo Sacrificio di Richelle Mead in versione cartacea!